Progetto yoga per le aziende:
Parte oggi il primo corso di yoga in azienda, dell'anno 2018, con un progetto specificamente studiato per la Project Group di Brescia, finalizzato a diffondere lo yoga nelle aziende come forma di prevenzione allo stress ed alle problematiche posturali dei propri collaboratori.
Durante questo incontro verranno date tutte le informazioni relative al corso di formazione per insegnanti yoga organizzato da Yogaloft23 per questo anno 2018.
Il corso è riservato ad allievi che siano in grado di certificare di aver praticato yoga da almeno due anni.
Smart Future Academy è un progetto formativo rivolto agli studenti delle scuole superiori italiane con lo scopo di aiutarli a meglio comprendere cosa vorrebbero fare da grandi. Gli speakers porteranno sul palco la loro storia, i loro errori e i loro consigli mostrando ai ragazzi come sia possibile raggiungere il successo. L'obiettivo è quello di contrastare la sensazione di inadeguatezza che molti giovani vivono, dimostrando che tutti possono realizzare i propri sogni a condizione di seguire con impegno le proprie passioni.
Yogaloft23 asd sarà presente all'evento proponendo una nuova figura professionale, lo yoga coach per le aziende. Sarà presente anche con un workshop dedicato ai ragazzi.
Come nell'arte così nello yoga, l'espressione di sé passa attraverso l'intenzione, la concentrazione e la capacità di astrazione.
Lo Yoga, come la Recitazione richiedono uno stato di equilibrio psicofisico ottimale grazie al quale si esprimono le nostre potenzialità.
Tournée da Bar presenta Otello
di Willian Sheakspeare
Spettacolo rivisitato con Davide Lorenzo Palla, musiche di Tiziano Cannas Aghedu, regia di Riccardo Mallus
Un costante impegno per offrire opportunità sempre nuove per conoscere, imparare, stupirsi
Progetto yoga per le aziende:
Parte oggi il secondo corso di yoga in azienda, dell'anno 2018, con un progetto specificamente studiato per Space Work di Brescia, finalizzato a diffondere lo yoga nelle aziende come forma di prevenzione allo stress ed alle problematiche posturali dei propri collaboratori.
Yogaloft23 ospita Eveline Zanichelli, operatrice di Shatzu biodinamico, in una serata dedicata all'esplorazione di questo antico massaggio terapeutico. Come e dove è nato, quali sono le sue peculiarità, come e quanti stili si conoscono e quali sono i suoi benefici.